PRIVACY POLICY

Via dei Ponti Neri 69 

58100, Alberese, Grosseto 

Toscana, Italia

Mappa

CONTATTO

Caterina

+393518195997

info@levillettedicate.it

 

CHI SIAMO

Le villette di Cate

 

Dalla volontà di Caterina di continuare la tradizione familiare di dare ospitalità, nascono “Le villette di Cate”, immerse nella campagna di Alberesenel cuore della Maremma. Delle nostre villette amiamo la meravigliosa vista del profilo dei Monti del Parco dell’Uccellina, l’azzurro ed il verde sconfinatiche si presentano allo sguardo degli ospiti, il giardino e l’oliveto in cui potrete passeggiare o rilassarvi. Oasi di pace e tranquillità, “Le villette di Cate” sono anche in posizione strategica per visitare le mete turistiche della Maremma e si offrono come punto di partenza per numerose attività di svago nelle vicinanze. Gli animali sono i benvenuti.  

 

La struttura

La struttura è composta da due villette indipendenti:

La villetta “Montecorno” è composta da due ampie camere matrimoniali (Lorenzo e Francesco)  con ingresso indipendente e bagni privati; presenta inoltre la reception, una sala comune, una grande cucina attrezzata a disposizione degli ospiti e wifi gratuito. Gli infissi sono muniti di zanzariere.

 

La villetta “Primo settembre”, appena realizzata nel rispetto dell’ambiente con criteri di efficienza energetica ed impianti ecosostenibili, presenta tutti i confort ed è composta da due bilocali (Franco e Caterina) ed una camera matrimoniale (Rosalia) eventualmente abbinabile al bilocale Caterina; tutti gli ambienti dispongono di bagno privato, ingresso indipendente e wifi gratuito. Gli infissi, ad alto isolamento termico, sono muniti di zanzariere.